riflessioni

Family che?

12592751_1681954008736737_2196465669530375399_n

Ed eccola lì, la sagra dell’ipocrisia, “due milioni” al Circo Massimo per urlare il loro disappunto e palesare il loro livore, verso qualcosa che in realtà non capiscono, animati da spirito cristiano, si, cristiano. “Tradizionale” e “Naturale” le parole chiave e poco importa che tra la folla ci fossero divorziati(dite grazie alle femministe che urlavano in piazza “Col dito, col dito, l’orgasmo è garantito”, questa la dedico a Gandolfini), cornuti(non solo donne), figli illegittimi, adulteri(non solo uomini), pedofili(non solo preti), stupratori, violenti e si, anche omosessuali omofobi(un pò come Marrazzo và). Questo non si può dire, non si può indagare e giudicare, ciò che avviene tra quattro mura, in camera caritatis, tra un uomo e una donna.

Fatemi capire, io non posso farmi i cazzi vostri, perchè quello che succede tra un uomo e una donna, tra quattro mura, è naturale, ma voi potete sentenziare su chi la lecca a chi e come? Perchè di questo si tratta, non ci prendiamo per il culo, a voi interessa, per non so quale motivo onestamente, cosa avviene nelle camere da letto altrui tra due uomini o tra due donne.

Mi chiedo cosa ci sia di costruttivo e naturale per un bambino, nel vedere il proprio papà-uomo che picchia la propria mamma-donna. Quel bambino non sarà un bambino felice, ve lo assicuro. Non sarà un bambino “sano”, quello a cui una madre insegnerà che, per tradizione, la donna è donna, se madre e moglie devota, perchè quel bambino si sentirà legittimato a trattare le donne diverse dalla propria madre, come delle puttane tentatrici, ve lo assicuro.

Non tutte le donne sono in grado di fare le madri e non tutti gli uomini sono in grado di fare i padri, l’istinto materno o paterno ha poco a che fare con l’eterosessualità, non è detto che una donna/etero, sia una brava madre e di donne che non dovevano fare le madri, ne conosco aiosa. In natura la monogamia non esiste o meglio, sono rari i casi, come non esiste solo il rapporto femmina-maschio, quindi mi chiedo di quale natura voi, due milioni di anime pie(“due milioni secondo la questura” cit.), abbiate discusso ieri.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...